Celeste Mervoglino

Celeste MervoglinoLaureata in Lettere con un percorso di studi dedicato alla letteratura, le arti e la musica. Giornalista pubblicista. Esperta di editoria multimediale. Ancor prima di terminare gli studi comincia a cimentarsi nell’organizzazione di eventi culturali, in particolar modo concerti di musica dal vivo e spettacoli di teatro-cabaret.

Ha collaborato con alcune aziende romane attive da più di vent’anni nell’ambito della produzione artistica, tra cui la PR di Antonio Parciasepe e Carmen Rizzello in qualità di addetta all’ufficio programmazione eventi e casting, la Mediart Promotion e in seguito con la MDR eventi di Castellamare di Stabia in qualità di road manager per il tour estivo di alcuni gruppi musicali.

Attualmente si occupa di produzione esecutiva in ambito cinematografico, cura l’ufficio promozione della Solot Compagnia Stabile di Benevento, per la quale organizza una rassegna di teatro dedicata alle scuole di I e II grado ed è responsabile attività promozionali per il progetto Limiti prodotto dall’ ATS Motus-Solot.