novembre, 2016

11nov20:3023:00Costellazioni - Obiettivo t

more

Dettagli

Primo appuntamento della rassegna teatrale “Obiettivo T” promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento in collaborazione con l’Associazione culturale Motus

Teatro Mulino Pacifico
11 novembre 2016
20,30

Una produzione KHORATeatro
Regia Silvio Peroni
Scene e costumi Marta Crisolini Malatesta
Con Aurora Peres e Jacopo Venturiero

C’è una teoria della fisica quantistica che sostiene che esista un numero infinito di universi: tutto quello che può accadere, accade da qualche altra parte e per ogni scelta che si prende, ci sono mille altri mondi in cui si è scelto in un modo differente. Nick Payne prende questa teoria e la applica a un rapporto di coppia.

Roland è un tipo alla mano, che si guadagna da vivere facendo l’apicoltore. Marianne è una donna intelligente e spiritosa che lavora all’Università nel campo della cosmologia quantistica.

Costellazioni parla della relazione uomo-donna, ispirandosi alle idee della teoria del caos. Il testo esplora le infinite possibilità degli universi paralleli: si tratta di una danza giocata in frammenti di tempo. In questa danza la più sottile delle sfumature può drasticamente cambiare una scena, una vita, il futuro.

Assolutamente divertente, ma disperatamente triste: è proprio il suo dinamismo intellettuale ed emotivo a rendere il testo unico e travolgente.

Biglietteria a partire dalle ore 18.00 del giorno dello spettacolo
Biglietti: Intero €. 10,00 Ridotti studenti €. 7,00
Per info e prenotazioni: 0824 47037 info@solot.it

Quando

(Venerdi) 20:30 - 23:00

Location

Mulino Pacifico

via Appio Claudio