Attrezziamoci

a cura di Concetta Affannoso Amicolo, Assunta Maria Berruti, Carlotta Boccaccino
Laboratorio per bambini dai 5 ai 10 anni

I bambini, con la collaborazione dei loro genitori saranno protagonisti di un laboratorio di costruzione di attrezzeria e oggetti di scena che verranno utilizzati durante gli spettacoli della rassegna Il Mulino dei Piccoli.

  • Concetta Affannoso Amicolo
  • Assunta Maria Berruti
  • Carlotta Boccaccino
  • Concetta Affannoso Amicolo

    Concetta Affannoso Amicolo

    Diplomata presso il liceo artistico di Benevento nel 2008, consegue nello stesso anno il diploma presso la Solot Compagnia Stabile di Benevento. Ha lavorato come attrice con molti registi quali Antonio Intorcia, Michelangelo Fetto, Rosario Liguoro, Pasquale Napolitano, Michele Monetta, Francesco Saponaro, Rosario Giglio, Daniele Muratore, Pino Carbone, Luigi de Filippo. Riceve il premio come migliore attrice protagonista nel 2012 durante il festival di teatro universitario di Vilnius (Lituania) con lo spettacolo “Gl’innamorati”. Laureanda presso l’Università degli Studi di Salerno, Facoltà di Scienze del Patrimonio Culturale, curriculum storico artistico. È inoltre illustratrice, pittrice e fotografa.
  • Assunta Maria Berruti

    Assunta Maria Berruti

    Diplomata in recitazione presso la Solot nel 1998. Vincitrice della borsa di studio presso la New York Film Academy, a seguito del Corso “Acting for film – percorso formativo sull’arte del cinema” (direzione artistica Pino Sondelli). Ha studiato a Roma recitazione con Antonio Sanna e doppiaggio con Giorgio Lopez, maturando esperienze lavorative nel campo del doppiaggio con piccoli ruoli in film, telefilm e serie tv. Ha lavorato presso “La Radio” come speaker del programma radiofonico “De-Javù – uno lo vivi e uno lo ricordi.” Ha maturato esperienze in regia e aiuto regia in ambito teatrale.
  • Carlotta Boccaccino

    Carlotta Boccaccino

    Diplomata in recitazione nel 2005 presso la Solot Compagnia Stabile di Benevento, ha poi continuato a lavorare nell’ambito artistico attraverso la gestione e il coordinamento del C.U.T – Centro Universitario Teatrale dell’Università degli Studi del Sannio. Ha lavorato come attrice in ambito teatrale e cinematografico con i seguenti registi: Ugo Gregoretti, Michele Monetta, Rosario Giglio, Pasquale Napolitano, Luana Martucci, Valerio Vestoso, Natale Cutispoto, Michelangelo Fetto e Antonio Intorcia.